HotelsClick.com

Hotel Vista Park

3 Stelle

  Av. Del Romero, 10 - 07458 Can Picafort - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Can Picafort

È un albergo accogliente e confortevole. La famiglia, l'ottima preparazione di tutto il personale, l'atmosfera e la sua decorazione attenta, vi farà sentire a casa. Alla reception dell'hotel si possono trovare assistenza e informazioni 24h.It è un albergo accogliente e confortevole. La famiglia, l'ottima preparazione di tutto il personale, l'atmosfera e la sua decorazione attenta, vi farà sentire a casa. Alla reception dell'hotel si possono trovare assistenza e informazioni 24 ore.
Essi sono situati nella zona residenziale di Son Baulo, a 100 metri dal mare ea 300 dalla sabbia finissima e acque limpide del Figlio Baulo Beach.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

173 camere suddivise in camere doppie, camere singole e camere con terrazze solarium sulla terrazza sul tetto dell'hotel, che godono di una vista spettacolare sul mare. Tutte sono dotate di aria condizionata, bagno con asciugacapelli, TV satellitare, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza, terrazza e servizio giornaliero di pulizia. 20 appartamenti di fronte all'hotel con una piscina all'aperto per adulti e bambini, terrazza solarium con ombrelloni e lettini, servizio bar Tutti gli appartamenti sono composti da una camera con due letti singoli, soggiorno con 2 divani letto, angolo cottura, bagno con asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare telefono con linea esterna diretta e terrazza. Essi hanno anche tutti i servizi e le strutture dell'Hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota