HotelsClick.com

Hotel Sureda

2 Stelle

  Via Foner, 49 - 07589 Playa de Canyamel - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala Millor

Ristrutturato nel 2000, il residence hotel è immerso in uno splendido giardino di 50 metri. Si compone di due edifici adiacenti, uno di 5 piani e uno di 2 piani, e dispone di un totale di 20 appartamenti. È dotato di hall, cassetta di sicurezza e ascensore. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un ristorante (con seggioloni per bambini), un deposito per biciclette e un garage. Tra i servizi offerti figurano il servizio camera, il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica.
L'alloggio si trova a circa 65 km a nord est della capitale Palma e di Son Sant Joan aeroporto internazionale, ea 7 km a sud della vivace località di Cala Ratjada, dove troverete una vasta selezione di bar, ristoranti e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il moderno Sureda complesso offre una selezione di due un popolo solo e due appartamenti autonomi da letto catering e monolocali, tutte dotate di bagno con doccia, insieme ad un angolo cottura open space e un ambiente adibito a soggiorno / sala da pranzo con divani letto, telefono diretto, TV satellitare, cassetta di sicurezza disponibili per il noleggio, e balcone o terrazza con vista sull'esterno. In aggiunta alle caratteristiche di cui sopra, un servizio di pulizia è prevista anche, intraprendere un cambio di asciugamani e cambio lenzuola una volta alla settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'Hotel Sureda offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Sureda offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota