HotelsClick.com

Hotel Sol Naixent

2 Stelle

  Calle De Sa Sitge, 4 - 07669 Cala D'Or - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala D'or

Costruito nel 1985, questo complesso residenziale è stato completamente ristrutturato nel 2001. Dispone di 33 appartamenti, ognuno dei quali si sviluppa su 2 piani. Per l'accoglienza dei clienti vi è una reception (aperta 24 ore su 24) con cassetta di sicurezza. Della struttura fanno parte uno sportello per il cambio valuta, una sala TV, un minimarket, una caffetteria e un ristorante à la carte con seggioloni per bambini. Mette in più a disposizione l'accesso ad Internet, un noleggio di biciclette e un noleggio di auto. Vengono inoltre offerti il servizio in camera, il servizio lavanderia e di assistenza medica. Sono disponibili alcuni posti auto privati.
Gli appartamenti Naixent Sol si trova a soli 200 metri dalla spiaggia in una posizione tranquilla di Cala Ferrera quartiere alla periferia della vivace località di Cala D'Or sulla paradisiaca isola di Maiorca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli Appartamenti Naixent Sol dispone di 33 appartamenti che sono costruiti come 3 ville piani. Tutte le camere del complesso sono dotati di una completamente attrezzato bagno con doccia, insieme con un angolo cottura con frigo e un ambiente adibito a soggiorno / sala da pranzo con divani letto aggiuntivo e balcone o terrazza con vista sull'esterno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Sol Naixent offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Sol Naixent è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Sol Naixent offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota