HotelsClick.com

Hotel Serena Sol

1 Stelle

  Ur. Cala Serena (Frente Robinson Club) - 07669 Cala D'Or - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala D'or

L'hotel dispone di un totale di 16 appartamenti dislocati su 2 piani. Reception si trova a Playa appartamenti Ferrera. Oltre alla piscina piccola e giardino al Sol Apartments Serena, gli ospiti sono invitati a usufruire dei servizi presso il vicino Playa Apartments Ferrera che comprende una reception con servizi di cambio valuta, insieme a un ristorante a buffet, aria condizionata stile e snack bar , una sala giochi e due lounge e bar a bordo piscina.
Gli appartamenti sono di circa 60 chilometri ad est della capitale Palma e di Son Sant Joan aeroporto internazionale, e circa 1 km dal centro pedonale di Cala d'Or, dove troverete una vasta selezione di bar, ristoranti e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere del complesso sono dotati di una completamente attrezzato bagno con doccia, insieme con un angolo cottura con frigo e un ambiente adibito a soggiorno / sala da pranzo con una cassetta di sicurezza disponibili per il noleggio e balcone o terrazza con vista esterno . In aggiunta a quanto sopra, un servizio di pulizia è prevista anche intraprendere un cambio di asciugamani, come richiesto e cambio delle lenzuola una volta alla settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Serena Sol offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota