HotelsClick.com

Hotel Riu Bravo

4 Stelle

  Mision de San Diego, 4 - 07610 Playa de Palma - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Palma

A soli 200 m dalla spiaggia di sabbia dorata di Playa de Palma, l’Hotel Riu Bravo è l'ideale se desideri goderti il sole e il mare di Palma di Maiorca. Perfetto per famiglie con bambini, gruppi di amici e coppie, questo hotel 4 stelle vanta 2 piscine esterne e 1 piscina coperta, terrazza-solarium attrezzata con lettini e ombrelloni, bar, 2 ristoranti, palestra, bagno turco e vasca idromassaggio. Le camere sono dotate dei migliori comfort come aria condizionata, connessione Wi-Fi, mini frigo e balcone o terrazza. In loco è presente anche un centro benessere dove potrai scegliere tra un'ampia scelta di trattamenti. Nei dintorni dell’Hotel Riu Bravo di Maiorca si possono praticare numerosi sport acquatici e attività sportive a pagamento come equitazione, golf e tennis. Inoltre l'isola si presta a escursioni in bicicletta, con percorsi adatti sia ai professionisti che ai dilettanti: chiedi consiglio al cortese staff della reception. L'hotel dispone di una rimessa per biciclette. Il centro di Palma di Maiorca, dove si trovano attrazioni culturali come la maestosa cattedrale di Santa Maria e il Castello di Bellver, dista 13 km dalla struttura, mentre l'Acquario di Palma dista 3 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Ristrutturato nel 2004, il distinto hotel di media categoria vanta uno splendido giardino di 4.000 mq. Si compone di due edifici adiacenti, di 5 piani ciascuno, e dispone di 339 camere doppie. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta. Della dotazione fanno inoltre parte 2 ascensori per edificio, una caffetteria, 2 bar (un bar con terrazza e un lobby bar), una sala giochi, un ristorante climatizzato (con seggioloni per bambini e reparto non fumatori), diverse sale per conferenze e un terminale per l'accesso ad Internet (a pagamento). I piccoli ospiti possono divertirsi nel parco giochi.

Camere

Le camere dispongono di bagno privato con asciugacapelli, moquette, telefono, aria condizionata, piccolo frigorifero, cassaforte, TV satellitare e balcone.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi, bar a bordo piscina con servizio completo.

Posizione

L'hotel si trova in posizione strategica a 200m dalla spiaggia e a 5km dall'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

Hotel Riu Bravo dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Riu Bravo è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Riu Bravo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Riu Bravo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Riu Bravo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Riu Bravo dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Paola, Italia
12/07/2017

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Che dire?...è un riu !!!

Abbiamo alloggiato in questo hotel la prima settimana di luglio. l'hotel è vicino playa palma,località piena di locali e movida.
a pochi passi dall'hotel c'è la fermata del pullman ,se volete andare a palma de maiorca basta prendere il numero 25, il biglietto ( € 1.50) si fa sul pullman.
la cucina è internazionale, potete trovare di tutto ed è molto varia e buona. potete prenotare i due ristoranti a tema, in entrambi sono molto buoni i secondi.
la pulizia e gentilezza in questo hotel la si puo' riscontrare ovunque.
i teli per il mare si possono ricevere dietro una cauzione (che verrà restituita la momento del check out) di € 10.00 presso la hall. il servizio per cambiare gli asciugamani va dalle 9 alle 12, sempre presso la hall.
io e mio marito siamo stati molto bene, quindi mi sento di consigliarlo , sia per qualità dei prodotti che per i servizi offerti.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota