HotelsClick.com

Hotel Playa Portals

3 Stelle

  Calle Vaquer, 22 - 07181 Portals Nous - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Palmanova

L'hotel di 9 piani, costruito nel 1969 e ristrutturato nel 2002, dispone di un totale di 119 camere, delle quali 7 singole e 56 doppie. Nella dotazione dell'hotel figurano una hall con reception (aperta 24 ore al giorno) e cassette di sicurezza, un soggiorno con bar e una sala ristorante climatizzata.
La Marina Portals si trova a Portals Nous, 12 chilometri dal centro o Palma de Mallorca. La Marina Portals Hotel è la scelta perfetta per gli ospiti che cercano il sole e santuario di un resort tipico mare baciata dal sole lato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere del Marina Portals Hotel Mallorca dispongono di bagno completo con articoli da bagno gratuiti e accompagnamenti al solito, asciugacapelli, TV satellitare, telefono diretto, riscaldamento, sicurezza personale cassaforte e mini-bar. Inoltre, ogni stanza è completamente climatizzato e dispone di un balcone che offre splendide viste panoramiche su questa bellissima isola.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Playa Portals dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Playa Portals dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota