HotelsClick.com

Hotel Hostal Oasis D´or

2 Stelle

  c/ravells, 4 - 07660 Cala D'Or - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala D'or

Questa pensione accoglie i suoi ospiti in 22 camere dislocate su un piano. Oltre ad uno splendido giardino di 1000 m², questa invitante struttura offre una moderna hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta. Mette inoltre a disposizione un ristorante à la carte con reparto non fumatori e seggioloni per bambini, un bar e una sala TV. Tra gli altri servizi offerti figurano il servizio in camera, il servizio lavanderia e l'assistenza medica.
L'hotel si trova a circa 60 km ad est della capitale Palma e di Son Sant Joan aeroporto internazionale, ea circa 100 metri dal centro pedonale della località, dove troverete una vasta selezione di bar, ristoranti e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'hotel sono dotate di riscaldamento centralizzato a seconda della stagione e sono dotati di bagno con doccia. In aggiunta a quanto sopra, è previstoun servizio di pulizia che comprende un cambio di asciugamani e cambio lenzuola una volta alla settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Hostal Oasis D´or offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com