HotelsClick.com

Hotel Miranda

1 Stelle

  Calle Puig Blanch, s/n - 07180 Santa Ponsa - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Santa Ponsa

Completamente ristrutturato nel 2001, l'albergo è oggi caratterizzato da un fascino particolare. Si sviluppa su 2 piani e mette a disposione un totale di 26 camere. Tra i vari servizi e strutture messe a disposizione dei clienti figura un bar, presso il quale è possibile gustare squisite prelibatezze.
Situato a circa 300 metri dalla spiaggia, in una tranquilla zona residenziale della località di Santa Ponsa, sulla costa sud-ovest di Maiorca. L'hotel dista circa 30 chilometri a ovest della capitale Palma e il Son Sant Joan aeroporto internazionale, e circa 500 metri dal centro della località dove troverete una vasta selezione di bar, ristoranti, negozi e vita notturna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'hotel sono un ventilatore a soffitto e sono dotati di una completamente attrezzato bagno con doccia, insieme a un telefono con linea diretta e balcone o terrazza, molte delle quali con vista piscina. In aggiunta a quanto sopra, tutte le camere dell'hotel sono anche dotate di un servizio di pulizia impresa di un cambio di asciugamani, come richiesto e cambio delle lenzuola una volta alla settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Miranda dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Miranda dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota