HotelsClick.com

Hotel Kilimanjaro

3 Stelle

  General I Gran Consell, 47 - 07600 El Arenal - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Llucmajor

Costruito nel 1975, questo albergo si sviluppa su 9 piani e dispone di un totale di 276 camere, di cui 19 singole e 123 doppie. È dotato di una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza e 2 ascensori. Per quanto riguarda l'aspetto gastronomico, l'hotel mette a disposizione un piacevole bar ed un ristorante climatizzato con spazio riservato ai non fumatori. Gli ospiti possono inoltre usufruire del servizio lavanderia e della sala TV. Sussiste la possibilità di posteggiare le auto nel parcheggio o nel garage privato dell'hotel.
Questo complesso alberghiero è situato nei pressi Arenal ad una vasta gamma di servizi di intrattenimento e shopping. Il centro città è a pochi minuti di distanza e la spiaggia a soli 300 m.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il nostro hotel a 3 stelle offre 142 camere su 9 piani, raggiungibili con un ascensore. Le camere doppie e singole sono dotate di bagno, telefono e balcone.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Kilimanjaro offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Kilimanjaro dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota