HotelsClick.com

Hotel Fortuna Apartamentos

1 Stelle

  C/ Fetjet, 11 - 07560 Cala Millor - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala Millor

Il complesso residenziale dispone di 16 appartamenti e dà il benvenuto ai suoi ospiti presso una splendida hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, guardaroba e ascensore. Mette inoltre a disposizione una piacevole caffetteria. Tra i servizi offerti figura il servizio di assistenza medica.
Questo attraente complesso residenziale dispone di una splendida posizione di fronte alla spiaggia sabbiosa di Cala Millor. Nelle vicinanze sono una vasta gamma di negozi e luoghi di intrattenimento. Se è necessario utilizzare i mezzi pubblici, vi è una fermata dell'autobus di fronte al complesso. L'aeroporto di Palma di Maiorca si trova a una distanza di 70 chilometri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono spaziose e decorate e arredate con gusto. Essi dispongono di bagno con doccia e vasca. In tutto ci sono una sala da pranzo, due camere da letto e una cucina con frigorifero. Gli appartamenti sono dotati di una cassetta di sicurezza e balcone o terrazza, TV satellitare pure.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

Hotel Fortuna Apartamentos dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Fortuna Apartamentos è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Fortuna Apartamentos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fortuna Apartamentos offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Fortuna Apartamentos dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota