HotelsClick.com

Hotel Hoposa Apartamentos Daina

3 Stelle

  C/Formentur, s/n - 07470 Puerto Pollensa - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto Pollensa

Interamente ristrutturato nel 2000, questo complesso residenziale è posizionato su una strada movimentata, si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 16 appartamenti e 3 monolocali. Ai suoi ospiti offre un'invitante terrazza con posti a sedere, un'elegante hall con ascensori, ufficio per cambio valuta e reception aperta 24 ore su 24. Mette inoltre a disposizione un'accogliente caffetteria e un ristorante climatizzato. L'hotel prevede la possibilità di accedere ad Internet. L'assistenza medica e il noleggio di auto e di biciclette completano il quadro delle offerte.
Appartamenti Daina sono 100 metri dalla spiaggia di Port de Pollensa, Maiorca. Parcheggio pubblico gratuito è disponibile nelle vicinanze, ed è possibile noleggiare una bicicletta presso il Daina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Si può scegliere tra un appartamento camera doppia e un monolocale. Tutte sono dotate di aria condizionata e TV satellitare. C'è una cucina, dotata di frigorifero e forno a microonde, e il bagno privato è dotato di un asciugacapelli.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Hoposa Apartamentos Daina dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Hoposa Apartamentos Daina offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Hoposa Apartamentos Daina dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hoposa Apartamentos Daina offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota