HotelsClick.com

Hotel Club Cala Romani

3 Stelle

  Lg. Sa Mola, s/n - 07689 Calas de Mallorca - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Calas De Mallorca

Costruito nel 1988 e ristrutturato nel 2002, questa struttura si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 454 alloggi, tra cui monolocali e camere doppie. La ricca dotazione dell'hotel di media categoria comprende una hall con reception aperta 24 ore su 24, 8 ascensori, minimarket, lounge, bar, discoteca, sala TV e ristorante. A disposizione degli ospiti anche il servizio lavanderia, un parcheggio, nonché un miniclub e un parco giochi per i bambini. Del complesso alberghiero fa parte un vasto giardino con piscina.
L'hotel a Maiorca è l'ideale per vacanze in famiglia a causa della sua vicinanza alle spiagge di Cala Domingos e Cala Domingos Gran Petit, entrambi di circa 650 metri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Un totale di 454 unità, tra appartamenti e camere, compongono il servizio di hosting di grandi dimensioni del nostro hotel all inclusive. In ognuna di queste si gode una splendida vista dei dintorni, TV satellitare, telefono diretto, cassaforte, ventilatore a soffitto, bagno e doccia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Club Cala Romani offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Club Cala Romani dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota