HotelsClick.com

Apartments Hsm Calas Park

3 Stelle

  Calle Cala Romaguera Bajos ,3 - 07689 Calas de Mallorca - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Calas De Mallorca

Ristrutturato nel 2004, questo complesso residenziale. Interamente climatizzato, offre ai suoi ospiti una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassette di sicurezza e uno sportello per il cambio valuta. Mette inoltre a disposizione un bar, un lounge, una sala giochi e un ristorante climatizzato (con seggioloni per bambini). La dotazione include ancora un miniclub per bambini da 4 a 12 anni e un teatro all'aperto.
Situato nel centro di Calas de Mallorca, una zona nota per le sue spiagge, monumenti, negozi, bar e ristoranti. Grandi spiagge Domenica, Domingos e Cala Antena Petit sono raggiungibili a piedi. Inoltre a pochi chilometri di distanza è Porto Cristo, una città affascinante e le sue famose grotte di Drach.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il complesso di appartamenti Calas Park dispone di sei blocchi di due e tre piani e dispone di appartamenti spaziosi e confortevoli, che include una camera da letto e soggiorno con divano letto. Bagno privato, aria condizionata, frigorifero, cassaforte (a pagamento), telefono, TV satellitare e terrazza. Alcuni offrono spettacolari viste sul mare.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Apartments Hsm Calas Park dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Apartments Hsm Calas Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota