HotelsClick.com

Hotel Biarritz

3 Stelle

  Cl Mar Menor, 3 - 07610 Playa de Palma - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Can Pastilla

Costruito nel 1982 e ristrutturato nel 1999, questo a 6 piani Apart Hotel dispone di un totale di 100 camere, di cui 49 camere doppie e un giardino di 1500 metri. Gli ospiti possono usufruire di 24 ore reception, cassette di sicurezza, 2 ascensori, un bar con TV satellitare, aria condizionata, sala da pranzo (caffè), una sala TV e parco giochi. Il ristorante climatizzato con reparto non fumatori invita a rilassarsi e gustare squisite specialità gastronomiche.
L'hotel si trova a circa 8 km ad est di Palma di capitale, 3 km a sud di Son Sant Joan aeroporto internazionale, ea pochi passi dal centro commerciale del villaggio, dove troverete una selezione di bar, ristoranti e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'hotel sono di riscaldamento centralizzato a seconda della stagione, e sono dotate di un moderno completamente attrezzato "en suite", bagno con doccia, insieme con un angolo cottura con frigo, e un ambiente adibito a soggiorno / sala da pranzo con divani letto, telefono con linea diretta, TV satellitare e balcone o terrazza, molte delle quali con vista esterna sulla magnifica baia di Palma. In aggiunta alle caratteristiche di cui sopra, un servizio di pulizia è prevista anche intraprendere un cambio di asciugamani, come richiesto e cambio delle lenzuola una volta alla settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Biarritz dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar

L'Hotel Biarritz dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Biarritz offre un servizio minibar.

Prenota