HotelsClick.com

Apartments Baulo Mar

2 Stelle

  Avda Son Baulo, 5 - 07519 Can Picafort - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Can Picafort

Costruito nel 1988 e ristrutturato nel 2000, questo hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di 20 appartamenti. Gli ospiti hanno a disposizione uno sportello per il cambio valuta, un minimarket e un bar.
Situato a circa 300 metri dalla spiaggia, nel tranquillo quartiere residenziale di Son Baulo della famosa località di Can Picafort, sulla costa nord di Maiorca. Gli appartamenti sono di circa 60 km a nord della capitale Palma e il Son Sant Joan aeroporto internazionale, ed a 1 km ad est del centro commerciale della località, dove troverete una buona selezione di bar, ristoranti e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni appartamento del complesso è dotato di un moderno "en suite" bagno con doccia, insieme a un angolo cottura con fornelli elettrici e frigorifero, ambiente adibito a soggiorno / sala da pranzo con due divani letto supplementari, telefono con linea diretta, TV via satellite, Cassetta di sicurezza disponibili per il noleggio, e balcone o terrazza, molte delle quali con vista esterna sulla piscina. In aggiunta alle caratteristiche di cui sopra, il servizio di pulizia è prevista anche, di intraprendere un cambio di asciugamani, come richiesto, e cambio della biancheria da letto una volta alla settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Apartments Baulo Mar dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Apartments Baulo Mar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Baulo Mar offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota