HotelsClick.com

Hotel Amazonas

3 Stelle

  Calle Sant Bartolomè, 4 - 07600 S'arenal - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Llucmajor

Costruito nel 1970 e rinnovato nel 1996. La struttura principale si sviluppa su 5 piani e la struttra secondaria nelle vicinanze su 3 piani. Offre un totale di 157 camere delle quali 142 sono matrimoniali e 15 singole. Servizio di reception 24 ore su 24, ascensori, cassetta di sicurezza, caffetteria, bar, auditorium, una stanza TV, ristorante climatizzato (con zona non fumatori e sedie per bambini). Accesso ad internet. Servizio di lavanderia. Presenza di un club studiato per gli ospiti più giovani. Ristorante, Bar, Reception 24 ore su 24, Terrazza, Ascensore, Cassetta di sicurezza, Deposito bagagli.
L'Hotel 3 stelle Amazonas è situato a circa 50 metri dal Club Nautico nella famosa località di S'Arenal sulla costa centro meridionale di Maiorca. L'hotel dista circa 15 chilometri ad est della capitale Palma, 8 km ad est dell'aeroporto internazionale di Son Sant Joan, a pochi passi dal centro commerciale della località, dove troverete una buona selezione di bar, ristoranti e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'hotel sono dotate di un moderno bagno con doccia, insieme a un telefono con linea diretta, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza disponibili per il noleggio e balcone o terrazza, molte delle quali con vista esterna sulla piscina. In aggiunta alle caratteristiche di cui sopra, il servizio di pulizia è prevista anche, di intraprendere un cambio di asciugamani, come richiesto e cambio delle lenzuola una volta alla settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Amazonas offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Amazonas offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Amazonas dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota