HotelsClick.com

Hotel Agua Beach

3 Stelle

  Passeig de la Mar, 24 - 07181 Palma Nova - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Palmanova

I servizi includono una reception aperta 24 ore con servizio di cambio valuta insieme a un ristorante a buffet, aria condizionata stile, postazioni Internet pubbliche con accesso Wi-Fi in aree selezionate delle camere d'albergo, i bagagli e cortesia per le partenze in ritardo, servizio lavanderia e assistenza medica, una sala giochi e sia lounge bar e piscina. Sportive e ricreative a disposizione degli ospiti comprende una grande piscina all'aperto d'acqua dolce, con zona separata per bambini e il sole ampie terrazze attrezzate con lettini e ombrelloni. L'Hotel Agua Beach offre anche un programma stagionale di animazione serale con musica dal vivo, cabaret e altri spettacoli professionali più volte ogni settimana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Recentemente rinnovato.Struttura in stile moderno composta da un totale di 109 camere per gli ospiti: 99 matrimoniali e 10 singole, distribuite su 5 piani.

Camere

Tutte le camere dell'Hotel sono dotate o di climatizzatore o riscaldamento centralizzato a seconda della stagione. Bagno con doccia,TV satellitare, balcone o terrazza, alcune con vista sul mare o sulla piscina o sul giardino.

Posizione

La struttura è situata lungo la costa Ovest di Majorca.20 Km Ovest dalla capitale e dall'aeroporto internazionale di Son Sant Joan, e circa 400 metri dal centro del resort dove potrete trovare una vasta scelta di bar, ristoranti, negozi e tutte le attrattive della vita notturna.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Agua Beach dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Agua Beach offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Hotel Agua Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota