HotelsClick.com

Hotel Bq Sarah

3 Stelle

  Avda. Diagonal, 6 - 07458 Can Picafort - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Can Picafort

L'hotel è dotato di una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), sportello per il cambio valuta, un ascensore ed un bar. Mette inoltre a disposizione un ristorante climatizzato e una sala TV.
***TARIFFE SCONTATE PER PRENOTAZIONI ANTICIPATE valide per le prenotazioni effettuate prima del 31.03.2009. Qualsiasi prenotazioni o modifica effettuata successivamente a questa data, verra' riquotata come tariffa normale*** L'hotel si trova nel centro di Ca'n Picafort, a soli 100 metri dalla sua spiaggia di sabbia fine.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è stata di recente ristrutturata, elegantemente decorata in stile contemporaneo con dipinti ed arredata con divani. Sulla sinistra del banco accettazioni troverete un bar elegante da cui si accede al giardino e alla piscina.

Esterno

L’hotel occupa un edificio bianco a tre piani.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e mantenute in buone condizioni. Il decor è semplice, con arredi in legni di pino, tende e copriletti blu. Tutte sono dotate di stanza da bagno completa, terrazza-balcone e telefono.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel propone ai suoi ospiti servizio a buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

Hotel Bq Sarah dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Bq Sarah è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Bq Sarah propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota