HotelsClick.com

Hotel Encant

3 Stelle

  Calle Amilcar, 1 - 07600 El Arenal - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Palma

Costruito nel 1966 e ristrutturato nel 2000, l'albergo si sviluppa su 9 piani, dispone di 130 camere, di cui 12 singole e 118 doppie, e vanta uno splendido giardino di 180 mq. È dotato di hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, sportello di cambio, 2 ascensori, un salone acconciature, una sala TV e un salone per giocare a scacchi. Per i piaceri del palato, mette a disposizione un accogliente bar, una caffetteria e un ristorante climatizzato. Gli ospiti possono inoltre usufruire del libero accesso ad Internet, del noleggio di biciclette e del deposito per biciclette. Il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica completano il quadro delle offerte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno/WC, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza e balcone. Il pavimento è in piastrelle, il riscaldamento è centralizzato.

Posizione

Questo hotel di media categoria è ubicato in pieno centro turistico, direttamente sul lungomare, a pochi minuti dal centro El Arenal e da Playa de Palma e nelle immediate vicinanze di varie possibilità di shopping e svago. I mezzi di trasporto pubblico fanno sosta davanti all'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota