HotelsClick.com

Hotel Almudaina

4 Stelle

  Av. Jaume III, 9 - 07012 - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Palma De Mallorca

La reception è aperta 24 ore su 24 e l’hotel dispone di ascensori, sala TV e di una caffetteria al secondo piano. Aria condizionata e sale conferenze riscaldate disponibili con una capienza da 24 a 57 persone. L’hotel offre connessione a Internet wireless e deposito per biciclette. La posizione fantastica e centrale rende l’hotel una base ideale per visitare Palma di Maiorca e tutto quello che ha da offrire. Bar – Reception 24 ore su 24 – Camere non - fumatori – Ascensore – Cassetta di sicurezza – Riscaldamento – Deposito bagagli.
Hotel collocato nel centro commerciale e culturale di Palma de Mallorca a breve distanza dal lungomare Paseo Maritimo, la cattedrale e i negozi, i bar, i night club, i ristoranti dei dintorni. Jaime III e' il piu' importante punto di riferimento di Palma. Per gli ospiti sara' facile spostarsi per la citta' e nel resto dell'isola, poiche' nei dintorni ci sono fermate dell'autobus che sono collegate a destinazioni quali le spiagge dell'Arenale, Illetas, Cala Major. Lo stesso si dica di luoghi turistici piu' interessanti e facilmente raggiungibili a piedi, Plaza de España, dove potrete trovare il treno e la stazione dell'autobus per visitare il resto dell'isola. L'aeroporto internazionale Son Sant Joan e' situato a 15 km, cioe' circa 20 minuti in auto ed il porto commerciale in 5 km, in auto 5 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L’hotel, ricco di incanto, situato nel centro commerciale e culturale di Palma di Maiorca, a poca distanza dal lungomare di Paseo Maritimo, è stato costruito nel 1961 (ristrutturato completamente nel 1992) e conserva molte delle caratteristiche originali, offrendo però, al suo interno, tutti i comfort moderni. Le sistemazioni confortevoli e moderne furono poi rinnovate nel 2007.

Camere

Le camere offrono: Mini bar, Doccia, Vasca da bagno, Cassetta di sicurezza, TV, Telefono, Fax, Aria condizionata, Accessori da toletta, WC, Sala da bagno, Riscaldamento, TV satellitare, Asciugacapelli, Servizio sveglia, Ferro da stiro, Scrivania. Tutte le camere dell’hotel sono confortevoli, spaziose e dotate di servizi privati dotati di asciugacapelli. Tutte le camere dispongono di TV, linea telefonica diretta, cassetta di sicurezza (a costo aggiuntivo), aria condizionata e riscaldamento. Alcune camere dispongono di letto matrimoniale king-size e tutte vantano pavimentazioni e mobili in legno, rinnovati nel 2007. Alcune camere offrono una connessione a Internet Wi-Fi.

Ristorante

La colazione a buffet, servita tutti i giorni, offre prodotti tipici locali dell'isola di Maiorca, tra cui prodotti freschi di pasticceria e pane.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota