HotelsClick.com

Hotel Marblau Hostal

2 Stelle

  Iglesia, 24 - 07659 - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala D'or

Oltre a supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti, in questo hostal per non fumatori sono disponibili personale poliglotta e un minimarket. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono una cassetta di sicurezza presso la reception.
A 1,6 km da Porto di Cala Figuera e a 5 km da luoghi d'interesse come Spiaggia di Cala Santany e Arco naturale Es Pontàs, questo hostal vanta una buona posizione in zona Cala Figuera. Parco Naturale di Mondragó e Spiaggia di Cala Mondragó si trovano a 10 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Queste 16 camere offrono Wi-Fi gratuito e una TV LCD con canali satellitari. Il massimo comfort è garantito grazie a un frigorifero e un microonde. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche un comodo balcone, una doccia con soffione a pioggia e un kit per la preparazione del caffè. Il servizio di pulizie è limitato.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Marblau Hostal dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Marblau Hostal dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota