HotelsClick.com

Hotel Jc Rooms Puerta Del Sol

3 Stelle

  Calle de la Flora, 4 - 28013 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Sol - Opera - Plaza Mayor - Barrio De Las Letras

Questo è un nuovo concetto di ospitalità e il posto ideale se state pensando di viaggiare a Madrid e si desidera soggiornare nel centro della città, a pochi passi da tutti i luoghi di interesse, così come se si è alla ricerca di un posto diverso, progettato per il vostro comfort in un ambiente con un design moderno. La reception è aperta 24 ore su 24. Il bar Jc Rooms serve vari drink e snack.
Il Jc Rooms Puerta Del Sol giace nel cuore di Madrid, a pochi metri dalla Puerta del Sol. Il Jc Rooms Puerta Del Sol occupa una posizione ideale per raggiungere la Gran Vía, ricca di negozi e locali. Altre attrazioni vicine includono Plaza Mayor.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere presentano la connessione internet wireless gratuita e la TV a schermo piatto. Gli interni sono davvero unici e combinano colori brillanti con materiali variegati. Anche i bagni, in stile moderno, propongono tinte vivaci. Le camere presentano una cassaforte gratuita e le docce idromassaggio. Sono inoltre provviste di aria condizionata, di riscaldamento e di sistema di insonorizzazione.

Ristorante

La colazione viene servita in un bar nei pressi della struttura (300 metri).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Jc Rooms Puerta Del Sol offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Jc Rooms Puerta Del Sol offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Jc Rooms Puerta Del Sol propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Jc Rooms Puerta Del Sol offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota