HotelsClick.com

Hotel Hostal Principado

2 Stelle

  Zorrilla 7, 1º Derecha - 28014 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Sol - Opera - Plaza Mayor - Barrio De Las Letras

L'ostello presenta una reception aperta 24 ore al giorno, la connessione Internet Wi-Fi gratuita e l'ascensore. I servizi del Principado comprendono un soggiorno con 2 computer da usare gratuitamente e una serie di distributori automatici. È anche presente una macchina lustrascarpe gratuita.
L'Hostal Principado si trova in una strada tranquilla e sicura nel centro di Madrid, tra la Gran Vía e la Puerta del Sol. Il Principado si trova proprio dietro il Congreso de los Diputados. Il Museo del Prado e la Fontana di Cibeles sono entrambi a breve distanza di cammino. La fermata della metropolitana più vicina è Sevilla, a 100 metri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono riscaldate e dispongono di TV e cassaforte. La maggior parte degli alloggi è dotata di bagno interno e alcune presentano bagni in comune.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Hostal Principado offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Hostal Principado propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota