HotelsClick.com

Hotel Hostal Excelsior

2 Stelle

  Gran Vía, 50 2º - 28013 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Gran Via - Chueca - Malasana

Questa struttura che presenta un ottimo rapporto tra prezzo e qualità vi consente perfettamente di visitare a piedi i luoghi d'interesse e le attrazioni di Madrid. Beneficerete, inoltre, della connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa. L'Hostal Excelsior dispone di diversi distributori automatici a vostra disposizione in modo che possiate fare uno spuntino e bere ogni volta che vorrete. Potrete rilassarvi e chiacchierare con altri ospiti dell'Hostal Excelsior nel salone in comune. Una bella e luminosa sala che è il luogo ideale in cui comunicare le storie sui viaggi, guardare la televisione o navigare grazie alla connessione Internet wireless inclusa nella tariffa e disponibile in tutto l'intero edificio. Grazie alla posizione dell'Hostal Excelsior, si può visitare il triangolo dell'arte di Madrid, Puerta del Sol e la piazza principale, tutti a piedi. La sera potrete fare una passeggiata sulla vivace Gran Vía, costellata dai teatri e dai cinema di Madrid.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di bagno completo privato ad eccezione di due con metà bagno e una con solo un lavabo. Le camere sono dotate di TV, telefono, riscaldamento e aria condizionata. La connessione Wi-Fi è disponibile nella maggior parte delle camere più vicine alla reception.

Posizione

L'ostello è situato sulla Gran Vía, nel centro della città.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Hostal Excelsior offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Hostal Excelsior propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota