HotelsClick.com

Hotel Urban Sea Atocha 113

1 Stelle

  Atocha, 113 - 28012 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Retiro - Paseo Del Prado

La struttura mette a disposizione una terrazza, la connessione internet gratuita e caffè gratuito. Dopo un ottimo riposo nelle tranquille camere del Chic & Basic Atocha, potrete iniziare la giornata con uno snack a sorpresa, parte del kit di buongiorno che troverete fuori dalla vostra camera. Le camere sono essenziali e raffinate, con intelligenti combinazioni cromatiche che garantiscono relax e buon umore. Ubicato nel Triangolo dell'Arte, l'hotel Chic & Basic Atocha offre un facile accesso alle principali gallerie d'arte, il Reina Sofia, il Prado e il Thyssen. Gli appassionati di vini e tapas avranno a disposizione vari ristoranti e bar nelle vicinanze Il salotto comune della struttura dispone di divani che invitano al relax, di connessione internet gratuita e di acqua e caffè gratuiti in qualunque momento. Qui potrete anche acquistare snack e panini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni.

Esterno

Questo è un edificio classico.

Camere

Le camere sono in formato L, M e S. Le camere sono in stile minimal e raffinato, con un uso intelligente del colore, per fornire un soggiorno rilassante ai propri ospiti. Le camere sono dotate di TV, telefono, riscaldamento, bagno con doccia, aria condizionata, asciugacapelli.

Ristorante

Non è disponibile ristorante.

Posizione

Questo albergo inaugurato di recente si trova vicino all'incantevole Parco Retiro e a breve distanza a piedi da vari luoghi di interesse, nonché a soli 800 metri dalla stazione Atoch

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Urban Sea Atocha 113 offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Urban Sea Atocha 113 è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Urban Sea Atocha 113 propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota