HotelsClick.com

Hotel Hostal Parajas

1 Stelle

  Calle del Fúcar 10 Fúcar, 10 - 28014 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Sol - Opera - Plaza Mayor - Barrio De Las Letras

Sito nel cuore di Madrid, questo hotel di qualità offre sistemazioni confortevoli e convenienti ai turisti in visita nella splendida capitale spagnola. La struttura si trova accanto al Paseo del Prado, che collega alcune delle attrazioni principali del centro. Troverete le gallerie del Prado e di Reina Sofia, il piacevole parco di Retiro e alcune delle piazze e delle strade principali di Madrid. Rilassatevi nelle camere incantevoli e dal design tradizionale. Queste offrono comfort come la TV e l'aria condizionata. Le camere dispongono tutte di affaccio esterno e di vista sulle strade circostanti. A 100 metri dal Parajas troverete la famosa via Huertas che di notte offre una vasta scelta di bar e di autentici ristoranti di tapas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel si affacciano sull'esterno e offrono viste piacevoli. Dispongono inoltre di un bagno interno.

Posizione

Questa proprietà occupa una posizione unica nel cuore della città ed è circondata dalle più raffinate istituzioni europee, che includono i musei del Prado, di Reina Sofia e Thyssen. Si trova inoltre vicino ai principali monumenti della capitale, che includono la cattedrale, Plaza Mayor e il Palazzo Reale. Dall'hotel potrete raggiungere i ristoranti raffinati, i bar eccellenti e i locali notturni del centro della città.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Hostal Parajas offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Hostal Parajas propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota