HotelsClick.com

Hotel Hostal Madrid

2 Stelle

  Esparteros, 6 2º - 28012 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Sol - Opera - Plaza Mayor - Barrio De Las Letras

Quest'hotel che offre prezzi ragionevoli è situato nel cuore di Madrid ed è la base di partenza ideale per ammirare i luoghi d'interesse di questa fantastica capitale e per godersi la vivace vita notturna. Inoltre, occupa una posizione privilegiata vicino ai favolosi teatri e musei madrileni, tra i quali il Reina Sofia e il Prado. L'hotel è aperto 24 ore su 24 e questo aspetto vi consente di esplorare numerosi bar e locali notturni, aperti tutte le sere della settimana, e che si trovano nel centro della città. Questa struttura rappresenta la sistemazione ideale per coloro che desiderano visitare la città, disponendo di un budget limitato.
L'Hostal Madrid si trova a soli cinque minuti di cammino dai più importanti luoghi d'interesse della città e precisamente è ubicato tra la famosa Puerta del Sol e Plaza Mayor.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono pratiche e dispongono di un arredamento elegante, con mobili in ferro battuto e pavimenti in parquet. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, tv, riscaldamento, aria condizionata, cassaforte, connessione internet ad alta velocità in tutte le aree dell'hotel.

Ristorante

L'hotel dispone di distributore di bevande fredde e di caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Hostal Madrid offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota