HotelsClick.com

Hotel Hostal La Perla Asturiana

2 Stelle

  Plaza de Santa Cruz, 3 - 28012 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Sol - Opera - Plaza Mayor - Barrio De Las Letras

Questo hotel ha confortevoli interni che prevedono la connessione internet wireless in tutto l'edificio. Si tratta di un esempio della tipica architettura di Madrid dedicata al vostro soggiorno nella capitale spagnola. Godetevi i pavimenti in legno e le portefinestre con vedute sulle storiche stradine sottostanti. Il decoro è semplice e delizioso, provvisto di letti con struttura in legno e pavimenti in piastrelle. Potrete rilassarvi dopo una giornata dedicata alle visite nella sala TV con divani in pelle e con un'atmosfera distensiva e confortevole.
A 100 metri troverete la famosa Puerta del Sol esempio tipico della vita di Madrid. La fermata della metropolitana più vicina si trova a 100 metri di distanza, a Puerta del Sol. Da qui potrete raggiungere i maggiori siti d'interesse della città. Si trova a 15 minuti di cammino dalla stazione ferroviaria Atocha.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'ostello dispone di 30 camere recentemente ristrutturate e dotate di bagno completo, riscaldamento, tv, telefono, asciugacapelli, serrature elettroniche, aria condizionata e cassaforte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Hostal La Perla Asturiana offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Hostal La Perla Asturiana propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota