HotelsClick.com

Hotel Hostal La Fontana

2 Stelle

  Calle Valverde, 6 1° - 28012 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Gran Via - Chueca - Malasana

La Fontana occupa il primo piano di un attraente edificio che risale al XIX secolo. I suoi splendidi interni offrono un'eleganza continentale tradizionale arricchita da tocchi moderni. Le pareti sono ricche di opere d'arte moderne e storiche, creando così un atmosfera familiare unica. Approfittate de La Fontana come base per visitare i luoghi culturali di Madrid. Dalla proprietà potrete raggiungere facilmente siti come Plaza Mayor e il Parco del Retiro.
Questa affascinante e piccola struttura gode di una delle più privilegiate posizioni di tutta Madrid - proprio vicino al frequentato viale principale, la Gran Vía. La proprietà si trova a pochi metri dalla stazione della metropolitana Gran Vía (linee 1 e 5), offrendovi la possibilità di esplorare facilmente ogni luogo delle capitale spagnola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In ogni camera troverete ottime attrezzature come le TV e la connessione internet Wi-Fi gratuita. Tutte si affacciano su un viale molto frequentato e offrono finestre con vetri doppi che vi permetteranno di godervi un buon riposo notturno.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Hostal La Fontana offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Hostal La Fontana propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota