HotelsClick.com

Hotel Hostal Mirentxu

1 Stelle

  Calle Zorrilla, 7 3° - 28014 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Sol - Opera - Plaza Mayor - Barrio De Las Letras

Situata in posizione centrale, su Puerta del Sol e a pochi minuti dalle principali attrazioni turistiche di Madrid, la pensione offre degli alloggi convenienti, confortevoli e soprattutto puliti. Situato nella città vecchia, il centro dell'attività culturale e artistica di Madrid, l'Hostal Mirentxu è a pochi passi di distanza dal Museo delle Arti del Prado, dal Museo Thyssen, dal Museo Reina Sofia, dai Giardini Botanici, da Plaza Mayor e da Puerta del Sol. L'area è ideale per lo shopping e dispone di una buona selezione di caffè, bar, ristoranti e locali notturni. Esplorare Madrid o i dintorni durante il vostro soggiorno non sarà un problema, poiché la stazione della metropolitana di Sevilla si trova a soli cinque minuti a piedi. Anche la stazione metropolitana di Sol sorge nelle vicinanze e offre tre diverse linee metropolitane e dei collegamenti diretti per la stazione di Atocha, dove potrete prendere l'AVE, il treno a percorrenza veloce.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hostal Mirentxu è dotato di camere doppie e triple con bagni privati. Le camere possono disporre di letto matrimoniale o letti singoli. Alcune camere doppie sono provviste di doccia e lavabo, ma hanno i servizi in comune. Le camere sono dotate di asciugamani e biancheria. Servizio in camera disponibile.

Ristorante

La prima colazione viene servita dalle 9:00 alle 10:30, o nella vostra camera o nella sala da pranzo e offre caffè, latte con cacao, toast, torte/pasticcini e succo di frutta. La colazione non è compresa nella tariffa della camera e deve essere prenotata in anticipo.

Posizione

Dall'Hostal Mirentxu potrete raggiungere a piedi Plaza Mayor, Puerta del Sol (centro della città), il Museo del Prado, il Museo Thyssen (la collezione privata più grande del mondo). Il teatro della Zarzuela è situato a soli 3 minuti dall'albergo. Inoltre, il Museo di Arte Moderna del Reina Sofia, il Palacio Real, il Congreso del los Diputados, il Senao e la Calle Serrano (strada famosa per lo shopping), sono situati tutti nel raggio di 2 km. La fermata della metropolitana Sol si trova a 5 minuti dall'hotel (fermata comune alla linee linee 1,2,3) e vicino alla stazione della Renfe Atocha.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota