HotelsClick.com

Hotel Nh Collection Madrid Paseo Del Prado

4 Stelle

  Plaza Cánovas del Castillo, 4 - 28014 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Retiro - Paseo Del Prado

Ubicato in una posizione centrale di fronte al Museo del Prado, questo elegante hotel vanta interni dallo splendido design con servizi quali un ristorante che serve tapas, un raffinato bar e tecnologie sofisticate. L'NH Paseo del Prado presenta un design magnifico ed elegante ed è ricavato in un tipico edificio di Madrid. Salendo per la scala a chiocciola potrete notare opere d'arte classiche, arredi antichi e splendide colonne. Potrete rilassarvi nei salotti comuni con mobili raffinati e moderni che contrastano splendidamente con l'architettura classica della struttura. Tappeti tessuti a mano, legno spagnolo e ampie finestre renderanno il vostro soggiorno piacevole e lussuoso. Le raffinate camere da letto vantano stupende decorazioni, TV Bang & Olufsen e un menu di cuscini. Potrete gustare tipiche tapas spagnole presso il tapas bar dell'hotel, aperto tutti i giorni e dotato di terrazza all'aperto ideale per i mesi estivi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e con splendide decorazioni classiche. Sono inoltre presenti pezzi di arredamento contemporaneo che forniscono comodi posti a sedere.

Esterno

L'hotel e' alloggiato in un originario Palazzo costruito nel 1904, una volta residenza del Conte di Burgallal.

Camere

Il decor e' di stile classico, con tappeti intrecciati a mano e stanze da bagno in marmo, LCD a schermo piatto Bang & Olufsen con Sistema TV interattivo e accesso internet. Tutte le camere sono state disegnate e decorate a creare un'atmosfera elegante ed accogliente, i muri mostrano dettagli fatti a mano della flora delle Isole canarie, e i mobili sono in noce iberiana. Tutte le stanze da bagno sono in marmo intagliato.

Ristorante

Cominciate la giornata con la prima colazione a buffet servita dalle 07:00 alle 11:00 e dalle 08:00 alle 12:00 durante il week-end.

Posizione

L'NH Paseo del Prado vanta una posizione imbattibile. Situato presso la seducente Fuente de Neptuno, offre viste sulle vistose fontane. Di fronte all'albergo vi è una delle più famose gallerie di Madrid, il Museo del Prado; si trova a pochi passi dal famoso Triangolo dell'Arte, completato dai musei Thyssen e Reina Sofia. Poco oltre troverete i piacevoli Giardini Botanici e il Parco del Retiro.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota