HotelsClick.com

Eurostars I-Hotel Madrid

4 Stelle

  Virgilio, 4 - 28224 Pozuelo De Alarcon - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Pozuelo - Aravaca

500 metri quadri di sala servizi disponibili per congressi ed eventi, ristoranti e servizi di caffetteria, larghe aree paesaggistiche, parcheggio auto privato e un'area sport di oltre 1000 metri quadri rendono quest'albergo uno degli hotel piu' eccitanti e innovativi in Madrid. (AB07/08)
L’hotel è situato a Ciudad de la Imagen, una zona a soli 10 minuti in macchina da Plaza de España e dal centro città. Dista circa 25 minuti dall’aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza e luminosa. Come tutti gli spazi comuni dispone di punti di accesso wi fi ai servizi di rete per collegarsi a internet senza fili.

Esterno

L’hotel occupa un edificio moderno che vanta tecnologie di assoluta avanguardia e che è stato costruito in maniera intelligente privilegiando l’uso tecnologie solari ed ecologiche per il risparmio energetico.

Camere

Le camere di questo hotel sono state realizzate all’insegna dell’eleganza secondo uno stile moderno e tutte dotate di comfort moderni e tecnologie di assoluta avanguardia tra cui televisione a schermo piatto e collegamento a internet a banda larga. Tende e copriletto sono ben coordinati tra loro nelle tonalità del color beige.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel vanta per la qualità ed oltre a ottimi piatti, offre un servizio impeccabile. Propone ai suoi ospiti una svariata selezione di succulenti menu della gastronomia nazionale ed internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Eurostars I-Hotel Madrid propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota