HotelsClick.com

Hotel Cason Del Tormes

3 Stelle

  Calle Río, 7 - 28013 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Plaza De Espana - Palacio Real

L'hotel offre un servizio eccellente per assicurare agli ospiti un piacevole soggiorno. Mette a disposizione reception aperta 24 ore, informazioni turistiche, aria condizionata, telefono, servizio di lavanderia, deposito bagagli, ascensore, riscaldamento centralizzato e connessione internet Wi-Fi.
L'Hotel Casón del Tormes è situato in una posizione privilegiata nel cuore di Madrid, molto vicino alla Gran Vía, Plaza de España, al Palazzo Reale e al Teatro Real. Si trova nel cosiddetto Madrid de los Austrias (centro storico di Madrid costruito durante la dinastia degli Asburgo). Gli ospiti possono raggiungere facilmente le zone commerciali e ricreative della capitale spagnola e visitare i monumenti e musei nelle vicinanze come El Prado o Reina Sofia. Il trasporto pubblico si trova a soli pochi minuti dall'hotel e permette un facile acceso al resto della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ognuna delle 63 camere dell'hotel è dotata di bagno privato con asciugacapelli e dispone di aria condizionata regolabile autonomamente, accesso internet, cassaforte, TV satellitare e telefono diretto.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cason Del Tormes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Cason Del Tormes dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Cason Del Tormes propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Cason Del Tormes dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Teramo, Italia
16/05/2011

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Vicino alla gran via, comodo!!

Alberghetto pulito e vicino alla gran via, comodo e collegato. vicino alla fermata metrò plaza de espana. alla reception personale gentile e simpatico. camera piccola ma ben pulita. televisore minuscolo.

Vedi tutte le recensioni
Prenota