HotelsClick.com

Hotel Vita Inglés

3 Stelle

  Calle Echegaray, 8 - 28012 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Sol - Opera - Plaza Mayor - Barrio De Las Letras

Sin dalla sua apertura nel 1886 e fino agli anni 20, l'hotel e il suo ristorante sono stati punti di incontro importanti per i membri più prominenti della città. L'hotel è molto orgoglioso della sua storia illustre e dei numerosi visitatori famosi che ha accolto nel tempo, una lista che include importanti figure politiche, musicisti e personaggi del mondo dello spettacolo e della letteratura nazionale e internazionale. Alcuni esempi: José Echegaray, vincitore del premio Nobel per la letteratura nel 1904, e Virginia Woolf.
Hotel Inglés si trova al centro di Madrid, a meno di 300 m da Puerta del Sol, il cuore culturale, commerciale e dei divertimenti di Madrid. Da qui potrete raggiungere a piedi i siti di maggior interesse turistico: Museo del Prado e Museo Thyssen: 400 m. Museo d'Arte Moderna Reina Sofia: 800 m. Accademia Reale di Fernando - Pinacoteca: 200 m. Casa-Museo di Lope de Vega: 200 m. Museo Marittimo: 500 m. Giardino Botanico Reale: 800 m. Parco del Retiro: 800 m. Plaza Mayor e Sala del Consiglio: 1.300 m. Palazzo Reale e Cattedrale de La Almudena: 1.500 m.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 58 camere non fumatori, dotate di bagno, riscaldamento, telefono, TV satellitare LCD con canali musicali, cassetta di sicurezza. Alcune camere dispongono di aria condizionata e asciugacapelli in bagno. Una camera doppia è adatta anche per disabili.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Hotel Vita Inglés propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota