HotelsClick.com

Hotel Vía León

3 Stelle

  Calle El Paso 5, - 24003 - Leon, Spagna Vedi mappa

A Leon (Centro città di León), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Egipcio: 0,1 km Palacio del Conde Luna: 0,1 km Palacio de los Guzmanes: 0,1 km Plaza de San Martín: 0,2 km Plaza Mayor (piazza): 0,2 km Vecchio municipio: 0,3 km Casa de Los Botines: 0,3 km Museo di León: 0,3 km Cattedrale di León: 0,3 km Museo Catedralicio Diocesano: 0,3 km Sito archeologico Cripta de Puerta Obispo: 0,3 km Basilica di San Isidro: 0,4 km Municipio: 0,4 km Arco de la Carcel: 0,6 km Mura di León: 0,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Leon (LEN): 9,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 17 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se prenoti in Hotel Vía León nel centro di Leon, potrai raggiungere Convento di San Marco e Museo Egipcio in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 0,3 km da Cattedrale di León e 0,4 km da Palacio de los Guzmanes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Vía León offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Vía León è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Vía León propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Vía León propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota