HotelsClick.com

Hotel Cosmopol

3 Stelle

  AVENIDA DE LA VICTORIA, 27 - LAREDO 39770 - Laredo, Spagna Vedi mappa

È un posto ideale per coloro che vogliono una vacanza che combini l'allegria della spiaggia e la vicinanza a città e villaggi come Santo±a, Castro Urdiales e naturalmente la capitale della regione, Santander.
L'hotel è situato a pochi metri dalla spiaggia di Laredo, uno dei luoghi di villeggiatura più famosi del nord della Spagna, tra Santander e Bilbao. L'hotel è situato in una zona tranquilla a pochi passi dal quartiere storico e dalla zona più movimentata della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è ampio e somiglia all'atrio d'ingresso di un edificio di appartamenti. Accanto alla reception vi sono due ascensori e, sullo stesso piano, la caffetteria e il ristorante.

Esterno

L'hotel è ospitato in un edificio tradizionale di forma quadrata con piscina esterna su un lato, accanto all'ingresso principale, circondata da cespugli.

Camere

La maggior parte delle 60 camere dell'hotel gode di una splendida vista sul mare e dispone di balcone. Tutte funzionali e conformi allo standard della categoria, con bagno attrezzato e arredi e decorazioni in stile tradizionale. Le camere, come i bagni, sono di medie dimensioni.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel offre un buon rapporto qualità prezzo e propone una varietà di piatti locali oltre a spuntini veloci e pasti normali.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Cosmopol propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SDR
  • Distanza dall'aeroporto: 50 KM
Prenota