HotelsClick.com

Hotel Playa Pocillos

2 Stelle

  Malva, 10 - 35510 Puerto del Carmen - Lanzarote - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto Del Carmen

Inaugurato nel 1987 e completamente ristrutturato nel 2000, questo complesso si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 64 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con recetpion, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, una sala TV, un ristorante, un terminale per l'accesso ad Interne (a pagamento) e noleggio di biciclette. Il servizio in camera e il servizio di assistenza medica completano il quadro delle offerte.
Gli Appartamenti Playa Pocillos si trovano nella piccola area cosmopolita di Matagorda, a soli pochi minuti da una spiaggia di sabbia dove troverete un'ampia varieta' di sport acquatici in offerta durante tutto l'anno. Gli appartamenti sono a soli pochi minuti a piedi dal sobrio centro del resort e ad una breve corsa in taxi dalla piu' animata localita' turistica di Playa del Carmen. Gli appartamenti Playa Pocillos sono situati all'interno dei propri giardini ben curati e rappresentano una scelta popolare per le coppie e le famiglie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di dimensioni medie e moderna, qui si possono trovare informazioni locali e servizi.

Esterno

Moderno complesso residenziale, costruito attorno alla piscina della struttura e in linea con il resto dei complessi residenziali della zona di Matagorda.

Camere

Ogni appartamento dispone di una cucina completamente attrezzata, camera da letto doppia separata e un divano letto, bagno con vasca e doccia. I servizi di svago in camera di questo accogliente hotel includono servizio di televisione via satellite. Vengono pure offerti servizi di cameriera.

Ristorante

Non applicabile.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Playa Pocillos dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Playa Pocillos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Playa Pocillos offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com