HotelsClick.com

Vik San Antonio Hotel

4 Stelle

  AVENIDA DE LAS PLAYAS 84 - PUERTO DEL CARMEN, LANZAROTE - Lanzarote - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto Del Carmen

PosizioneQuesto affascinante complesso turistico è all'inizio della chilometrica spiaggia di sabbia di Playa Pocillos, alle porte della località di Puerto del Carmen. Nelle immediate vicinanze si trovano svariate possibilità di shopping, bar e ristoranti.DotazioneCostruito nel 1972 e ristrutturato nel 2001, questo distinto hotel di media categoria si sviluppa su 4 piani e dispone di 331 camere doppie. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta. La struttura è inoltre dotata di 5 ascensori, un chiosco, diversi negozi, un parrucchiere, un cocktail-bar con pista da ballo, una sala giochi, una sala TV, un ristorante à la carte climatizzato (con reparto non fumatori e seggioloni per bambini), una sala conferenze ed un terminale per l'accesso a Internet. Gli ospiti possono usufruire anche di servizio in camera, servizio lavanderia, assistenza medica, parcheggio e garage. I bambini possono divertirsi nel miniclub e nel parco giochi.CamereLe confortevoli camere sono climatizzate e dispongono di bagno/WC con doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, minibar (a pagamento), moquette, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone ammobiliato (alcuni con vista sul mare).Sport/IntrattenimentoIl parco all'esterno è attrezzato con una piscina d'acqua dolce, una grande piscina con acqua di mare e una vasca per bambini (tutte riscaldabili), uno snack bar a bordo vasca, sedie a sdraio ed ombrelloni (per i teli da mare è richiesta una cauzione). Il prezzo include l'utilizzo del fitness center, nonché la possibilità di praticare diverse attività sportive quali aerobica, acqua-gym, ping-pong, beach volley e bocce. A pagamento, si può usufruire della sauna e del bagno turco, di massaggi, 2 campi da tennis (con illuminazione notturna e, a richiesta, un istruttore) e tavoli da biliardo. L'hotel propone più volte a settimana un programma di animazione con spettacoli serali, balli e altre attività.PastiColazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. A pranzo vi è in più la possibilità di ordinare à la carte. L'offerta culinaria prevede anche cucina dietetica e piatti speciali.Carte di creditoSi accettano carte di credito American Express, Visa Card, Master Card e Diners Club.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è spaziosa e dispone di una sala adiacente arredata con comodi divani, un televisore e tavoli per giocare.

Esterno

L'hotel e' circondato da tre spettacolari piscine che sembrano essere un'estensione dell'oceano e che sono nascoste in 16.000 metri quadri di splendido giardino dal quale i clienti possono accedere direttamente alla Playa De Los Pocillos e alla passeggiata.

Camere

Tutte le camere sono state rinnovate nel 2000 e sono accessoriate con il massimo delle comodita', con materiali moderni e di lusso. Tutte le camere presentano vedute parziali, o integrali, dell'oceano. Le stanze da bagno sono di dimensioni confortevoli e graziosamente decorate.

Ristorante

L'hotel offre diversi ristoranti per incotrare gusti e richieste diverse. Offrono tutti un eccellente servizio e un'ottima scelta di piatti. C'e' inoltre un pool bar.

Posizione

Si trova in Puerto Del Carmen, la localita' turistica piu' sviluppata dell'isola di Lanzarote. L'hotel e' in una posizione ideale per godere delle tante attivita' che includono shopping, spiagge, vita notturna, lunghe passeggiate e molto altro. L'hotel e' a soli 15 minuti dall'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

Vik San Antonio Hotel dispone di aria condizionata. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Vik San Antonio Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Vik San Antonio Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Vik San Antonio Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ACE
Prenota