HotelsClick.com

Hotel Be Live Timanfaya Golf

3 Stelle

  Avda. del Golf, s/n - 35508 Costa Teguise - Lanzarote - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Costa Teguise

Hotel fantastico dove passare le vacanze 0708 FGM
Gli Appartamenti Globalia Timanfaya Golf, valutati 3 chiavi/stelle, sono circondati da un soprendente paesaggio dell'isola di Lanzarote e della spiaggia di Costa Teguise, situati a pochi minuti dal complesso. Il campo da golf dista pochi minuti dal nostro stabilimento, come la fermata dell'autobus per visitare il centro cittadino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di medie dimensioni con uno sportello servizi aperto 24 ore su 24, un supermarket ed una sala deposito bagagli.

Esterno

Una combinazione di sole e vegetazione, ad offrirvi l'ambiente perfetto nel quale praticare i vostri sport preferiti con servizi moderni. Le facilitazioni condivise inclusono una piscina centrale, una piscina per bambini, campi da tennis, campo multi sportivo, squash, barbeque ed un palco per spettacoli dal vivo.

Camere

147 appartamenti da una camera e 9 appartamenti da due camere, tutti equipaggiati con stanza da bagno completa, TV satellitare, frigorifero, cucina con microonde, cassetta di sicurezza, telefono a linea diretta, balcone o terrazza.

Ristorante

Qualsiasi tipo di trattamento ristorativo decidiate, il nostro ristorante a buffet Timanfaya buffet ed il bar sulla piscina Cafeteria La Choza diverranno delle tappe regolari dove potrete rinfrescarvi e recuperare le forze dopo una giornata di sole; in particolare se avrete scelto l'opzione Tutto Incluso. La sera sugggeriamo il El Rodeo Lounge Bar, dove il divertimento e' garantito. Un'eccellente gamma di proposte per le vostre vacanze.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Be Live Timanfaya Golf offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Be Live Timanfaya Golf propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Be Live Timanfaya Golf dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota