HotelsClick.com

Hotel Occidental Lanzarote Playa

4 Stelle

  AV DEL MAR, 6 - 35509 - Lanzarote - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Costa Teguise

Costruito nel 1987 e ristrutturato nel 2000, questo hotel si sviluppa su 6 piani e dispone di 12 camere singole, 240 doppie, 13 triple, 93 camere per famiglie e 12 suite. È dotato di una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), ascensore, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e una caffetteria. Mette inoltre a disposizione un chiosco, un parrucchiere, diversi negozi, un bar, una sala giochi, una sala TV e un ristorante à la carte climatizzato con reparto non fumatori e seggioloni per bambini. L'hotel Ú attrezzato con una sala conferenze, un terminale per l'accesso a Internet e un deposito per biciclette. I piccoli ospiti hanno a loro disposizione un miniclub e un parco giochi. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage. Servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby dfi medie dimensioni con ricevimento 24 ore.

Esterno

Bel resort bianco fronte oceano.

Ristorante

Il resort offre anche una grande varietà di punti di ristoro: il ristorante principale, a buffet con cucina a vista, propone piatti della cucina internazionale e di organizzare buffet a tema 3 volte a settimana (Canarie, messicano, spagnolo e italiano), il ristorante à la carte (aperto solo a cena, prenotazione obbligatoria), il bar della piscina che offre bevande e snack durante il giorno, e il lobby bar, che è aperto 24 ore. In tutti e bar e ristoranti è disponibile il nostro menù per i bambini. Inoltre, potete richiedere i nostri pasti per i neonati al ristorante principale.

Posizione

L'Hotel Occidental Lanzarote Playa trova sulla costa nord di Lanzarote, in una zona tranquilla della Costa Teguise, a 12 km dall'aeroporto, a pochi minuti dalla capitale storica dell'isola, La Villa de Teguise, a 4 km dal Campo da Golf "Golf Costa Teguise" e vicinissimo a qualsiasi sito d'interesse sull'isola. La sua posizione in prima linea vi permetterà di godere di una vista sul mare e un accesso diretto alla piccola spiaggia della baia di "El Ancla", di rocce vulcaniche, acque cristalline e il fondale delle sabbia bagnate dall'Oceano Atlantico. Parte delle Isole Canarie, Lanzarote è famosa per il suo speciale terreno vulcanico e per i magnifici paesaggi. L'Hotel trasforma l'isola in un parco giochi per gli ospiti offrendo sport acquatici infiniti, sport di terra, attività e servizi per soddisfare un ampio spettro di gusti.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Occidental Lanzarote Playa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Occidental Lanzarote Playa offre un servizio di lavanderia. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Occidental Lanzarote Playa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'Hotel Occidental Lanzarote Playa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Occidental Lanzarote Playa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota