HotelsClick.com

Apartment Izcague Castilla

3 Stelle

  Los Chejelipes Izcague Castilla, - 38800 - La Gomera - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa

In montagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iglesia de Nuestra Señora de La Asunción: 8,3 km Museo Arqueológico de La Gomera: 8,4 km Monumento Torre del Conde: 8,5 km Auditorio Insular Infanta Cristina: 8,5 km Spiaggia di San Sebastián de La Gomera: 8,7 km Porto di San Sebastián de La Gomera: 9 km Spiaggia di La Cueva: 9,4 km Playa del Cabrito: 13,4 km Playa de la Guancha: 13,6 km Playa Ávalo: 15,1 km Playa de Chigadá: 16,5 km Playa del Águila: 17 km Parco Nazionale di Garajonay: 17,2 km PEG, El Parque Etnográfico de La Gomera: 23,4 km Spiaggia di Santa Catalina: 27,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è La Gomera (GMZ): 41,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Apartment Izcague Castilla nei pressi dell'aeroporto di San Sebastián de la Gomera è l'ideale se vuoi raggiungere Porto di San Sebastián de La Gomera e Auditorio Insular Infanta Cristina in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel si trova a 8,3 km da Iglesia de Nuestra Señora de La Asunción e 8,4 km da Museo Arqueológico de La Gomera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartment Izcague Castilla offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Apartment Izcague Castilla propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Apartment Izcague Castilla propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota