HotelsClick.com

Hotel Eurostars Ciudad De La Coruña

4 Stelle

  Juan Sebastian Elcano, 13,A Coruña, 15002 - La Coruna, Spagna Vedi mappa

Situato proprio sulla spiaggia e in prossimità del famoso faro Torre di Ercole della città, questo luminoso e spazioso hotel è circondato dall'Oceano Atlantico e dalla splendida costa della Galizia. Potrete allenarvi nella palestra o nella sauna dell'Eurostars Ciudad de La Coruña. Poi vi rinfrescherete facendo un tuffo nella jacuzzi dell'hotel o trascorrendo dei tranquilli momenti in giardino. Provate i famosi frutti di mare della regione nel famoso ristorante della struttura, il Torremar. Tutte le deliziose specialità sono preparate con prodotti locali di alta qualità. La posizione centrale e privilegiata dell'hotel rende possibile fare una piacevole passeggiata serale sul lungomare. A breve distanza dalla struttura troverete tutto ciò che il centro della città propone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area del ricevimento e della lobby è di medie dimensioni e accogliente.

Esterno

L'hotel è una costruzione maestosa sulla cima di una dolce collina impossibile da non vedere anche a distanza.

Camere

131 camere, viste panoramiche.

Ristorante

Al ristorante Torremar, potrete gustare una squisita cucina galiziana, inclusa una varietà di piatti con carne e pesce locale.

Posizione

La Coruña offre una gran quantità di attrazioni storiche e culturali da vedere, nonché un gran numero di attività all'aperto. Potete trascorrere la giornata su una delle diverse spiagge o calette presenti in città, fare una passeggiata sul lungomare dal porto al Monte de San Pedro o visitare la Torre di Ercole, il simbolo di La Coruña e il più vecchio faro romano del mondo.

 Recensioni degli ospiti


Spessa, Italia
23/08/2011

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Comodo, zona tranquilla, struttura esterna inganna.

Ottimo hotel, discreta la colazione. stanza ampie, ordinate e pulite. l'aspetto esterno dell'hotel all'arriva lascia un po basiti, non è bellissimo, anzi....ma le camere sono confortevoli. ottima la posizione, 5 minuti dalla spiaggia, 3 minuti da una caletta molto carina. 10 minuti dal riazor ( a piedi). direttamente sul paseo marittimo di la coruna.
ampio parcheggio.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota