HotelsClick.com

Hotel Hostal Socaire

2 Stelle

  General Sanjurjo, 7 - 15006 - La Coruna, Spagna Vedi mappa

Situato nel centro della Coruña, a 10 minuti a piedi dal porto omonimo, l'Hostal Socaire offre una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione WiFi gratuita. Le camere presentano balconi con vista sulla città, riscaldamento, aria condizionata, scrivania, TV a schermo piatto e radio. I bagni privati comprendono invece doccia e set di cortesia. L'hotel serve la colazione e ospita anche un bar-caffetteria e un ristorante di cucina tradizionale galiziana. A disposizione anche i trattamenti di mezza pensione e di pensione completa e una terrazza in comune. Posto nelle immediate vicinanze di una fermata dell'autobus e di una stazione di taxi, l'hotel dista 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e degli autobus della Coruña L'aeroporto si trova a 15 minuti d'auto, mentre l'autostrada AP9 è facilmente raggiungibile.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Hostal Socaire offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Hostal Socaire propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com