HotelsClick.com

Hotel Ibis Jerez De La Frontera

1 Stelle

  Calle Rodrigo De Jerez S/N - 11408 - Jerez De La Frontera, Spagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIbis Jerez de La Frontera offre un ristorante e un bar/lounge. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta. In questo hotel gli ospiti in viaggio di affari hanno accesso a un business center. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili solarium sul tetto, personale poliglotta e assistenza per tour/biglietti.
Posizione. Ibis Jerez de La Frontera si trova a Jerez de la Frontera, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Bodega Gonzales Byass, Bodega Pedro Domecq e Giardini dell'Alcazar. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Bodega Tio Pepe e Cattedrale di Jerez.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere della struttura Ibis Jerez de La Frontera includono aria condizionata, cassaforte e quotidiani gratuiti. A pagamento è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. Oltre a scrivania e fax, le camere offrono telefono con linea diretta.

Ristorante

CAFE EL RINCON - A wide choice of tapas and other typical Spanish dishes. BAR - The Bar : a friendly place to get together at any time of day.

Servizi dell'hotel

  •  Noleggio auto
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota