HotelsClick.com

Hotel Hostal Roig 53

2 Stelle

  Avda. del Pla, 22, - 3730 - Javea - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Jávea, Questo hostal per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Javea: 0,5 km Teatro Jávea Players: 0,6 km Parco naturale di Montgo: 0,9 km Baia di Jávea: 1 km Chiesa di San Bartolomé: 1 km Platja de la Grava: 1,2 km Chiesa di Nostra Signora di Loreto: 1,3 km Porto di Jávea: 1,5 km Cala Tango: 2,5 km Spiaggia di Arenal: 2,6 km Montgó Massif: 4,6 km Javea Golf Club: 6,3 km Platja del Portitxol: 7,1 km La Marineta Cassiana: 8,7 km Platja La Barraca: 8,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Alloggiando presso Hostal Roig 53, una struttura vicino alla spiaggia di Javea, puoi metterti al volante ed essere in 5 minuti a Porto di Jávea e in 6 minuti a Spiaggia di Arenal. Questo hostal si trova a 11,3 km da Marina di Dénia e 0,6 km da Teatro Jávea Players.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal Roig 53 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Roig 53 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Roig 53 propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota