HotelsClick.com

Hotel Caserio Gure Ametsa

1 Stelle

  Oilakineta,12 - Irun, Spagna Vedi mappa

Questa struttura familiare e ben attrezzata vanta un'impareggiabile posizione vicino alla spiaggia e a San Sebatián, nei Paesi Baschi. Dopo una lunga giornata di visita alla campagna basca e alle spiagge, potrete rilassarvi grazie all'atmosfera familiare della struttura. Questa dispone anche di una sala ristoro, nella quale vi saranno servite gustose prime colazioni, di una terrazza e di giardini. Situata in una tranquillissima zona residenziale, la struttura è a soli tre minuti dal centro di Irún e a cinque minuti di auto dalle spiagge di Hondarribia e Hendaya.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sono disponibili quattro camere doppie con bano privato e due camere singole con bagno in comune. Le camere sono semplici ma arredate in modo tipico e dispongono di soffitti inclinati di legno e finestre che affacciano sul giardino esterno. È anche disponibile una camera doppia indipendente, situata a pianterreno, che dà direttamente sul giardino.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Caserio Gure Ametsa offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Caserio Gure Ametsa propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota