HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Mira Mola

1 Stelle

  C/Carlos Roman Ferrer, 22 - 07800 Es Viver - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Figueretas

Piscina e Solarium in prima linea sulla costa e un snack-bar con biliardo e Tv satellitare, ristorante con servizio buffet presso gli Appartamenti Playa Sol II – Jabeque e la possibilitá infine di godere delle piscine di questi ultimi. Reception aperta 24h/24h con servizio di cambio valuta, noleggio auto, moto e cassette di sicurezza.Oltre a tutti i piaceri trovati all'interno del complesso, è possibile effettuare tutti i tipi di attività: sport acquatici sulla spiaggia, turismo culturale ad Ibiza, escursione in barca alla meravigliosa isola di Formentera o affittare una macchina e scoprire i villaggi, campi e remote calette di tutta l'isola.
Gli appartamenti Mira Mola sono situati tra la zona di Figueretas e Playa d’en Bossa, in seconda linea dal mare, a soli 200 mt dalla spiaggia piu’ famosa e a 1.5 Km dal centro della citta di Ibiza. Vicinissime all’hotel si trovano anche le discoteche di fama mondiale come lo Space e il Bora Bora.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli appartamenti del Mira Mola sono climatizzati e dotati di una grande terrazza, la maggior parte con vista mare. Tutti sono inoltre provvisti di TV satellitare e di angolo cottura con frigo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 5 KM
Prenota