HotelsClick.com

Hotel Hostal Mari

2 Stelle

  C/Progreso, 42 - 07820 San Antonio de Portmany - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Antoni De Portmany

Aperto tutto l'anno, l'ostello è una proprietà piccola, confortevole e nella quale gli impianti sono rinnovati periodicamente al fine di erogare un servizio di qualità. Situato nel cuore della città di San Antonio offre ai visitatori tutto il necessario per godersi la vacanza perfetta.L'ostello dispone di un'ampia sala da pranzo e un cafè ed un ristorante eccellente, con piatti caratteristici dell'isola, del mediterraneo ed anche internazionali. La reception è aperta tutto il giorno, c'è un parcheggio privato per i clienti e connessione wi-fi.Molte persone ritornano ogni anno. Nell'ostello vi sentirete a casa.
L'ostello è a soli 100 mt dalla stazione degli autobus, da dove i collegamenti a tutte le isole è possibile. Inoltre è a pochi metri dalla chiesa e dal centro storico della comunità, dove si tengono piccoli mercati artigianali settimanali, con performance dal vivo delle arti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La pensione Marí dispone di 40 camere doppie dislocate su quattro piani.Sono tutti verso l'esterno, ben illuminati e soleggiati, con vista su diverse parti di San Antonio e delle aree circostanti.Le camere sono di buone dimensioni, confortevoli e moderne. Esse dispongono di aria condizionata e riscaldamento, telefono, TV, satellite e cassaforte. Ogni camera ha il proprio bagno.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Hostal Mari offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Prenota