HotelsClick.com

Hotel Hostal La Aduana

  C/ Barcelona, 6 - 07800 - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Ibiza/eivissa

La struttura climatizzata La Aduana si trova nei pressi del porto di Ibiza, in un'area vivace e ricca di bar. Vanta interni luminosi e moderni.Le camere dell'Hostal La Aduana possono accogliere fino a 3 persone e dispongono di una TV, di un telefono, di un frigorifero e di un bagno privato. I bambini di età inferiore a 12 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti già presenti.Il ristorante dell'hotel serve pietanze mediterranee, inclusi pesce e riso. A disposizione anche un bar e una terrazza con viste sul mare.La struttura dista pochi metri dal terminal dei traghetti per Barcellona, Maiorca e Valencia. La Cattedrale di Ibiza si trova a solo 300 metri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'Hostel La Aduana sono semplici, accoglienti e completamente attrezzate, tutte le camere a Hostel La Aduana sono dotate di bagno privato, aria condizionata, riscaldamento, televisione e telefono. Le camere del Hostel La Aduana sono decorate nel tipico stile di Ibiza.

Posizione

La Aduana Hostel è situato nel centro di Ibiza, vicino alla marina e vicino al traghetto per Barcellona, Valencia, Maiorca e Formentera e in una vivace zona ricca di ristoranti e terrazze del centro di Ibiza.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota