HotelsClick.com

Hotel Hostal Pitiusa

2 Stelle

  Galicia, 29 - 07800 - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Figueretas

Pitiusa Hostel è un ostello familiare piccolo e accogliente situato nel centro di Ibiza. Solo dieci-quindici minuti di distanza da ciò che serve per arrivare all'aeroporto. Per arrivare al porto potrete fare una piacevole passeggiata lungo il viale principale della città, vedendo tutti i tipi di shopping e potrete arrivare a Vara de Rey, un punto di incontro nel centro della città di Ibiza, dove si miscela la cultura, il commercio e la tradizione.
L'ostello Pitiusa è situato all'interno della città di Ibiza, in modo da poter facilmente raggiungere punti quali per esempio il porto in dieci minuti, una zona per eccellenza della vita notturna dell'isola, che ospita il mitico Pacha Ibiza, Dalt Vila, il centro storico della città e Ibizencian o Playa d'en Bossa sono a circa 2.2 Km, dove troverete Space Ibiza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'ostello dispone di 18 camere spaziose, luminose e quasi tutte con terrazze, dove potrete gustare le temperature estive miti dell'isola di Ibiza, prendere il sole o trascorrere momenti divertenti tranquillamente con amici e familiari preparandosi per la notte Ibiza. Tutte le camere sono dotate di ventilatore e bagno privato. I clienti hanno anche una sala con TV e possono utilizzare anche la nostra connessione WiFi gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota